Carta dei servizi

Orari di accesso alla struttura:

dal Lunedì al Venerdì: dalle 7.30 alle 12.30; dalle 15.00 alle 19.00.
Sabato: dalle 7.30 alle 12.30.

Prelievi: dal lunedì al sabato dalle 7.30 alle 9.00
Visite specialistiche: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00
sabato dalle 9.00 alle 12.30

Modalità di accesso alla struttura e prenotazione:

Multimedica Lab opera in regime privato.
L’accesso al servizio prelievi è sia libero sia su appuntamento richiedibile in struttura, telefonicamente allo 043828736 ed online attraverso il sito internet www.multimedicalab.it.
La priorità viene garantita alle prenotazioni.
L’accesso ai servizi specialistici del poliambualtorio avviene solo su appuntamento richiedibile in struttura, telefonicamente allo 043828736 ed online attraverso il sito internet www.multimedicalab.it.
I prelievi a domicilio devono essere prenotati presso la segreteria.

Modalità di pagamento:

Le prestazioni possono essere saldate in contanti, POS e carte di credito eccetto American express.
Il pagamento per i servizi di prelievo deve avvenire al momento dell’accettazione.
Il pagamento per i servizi ambulatoriali deve essere eseguito dopo la prestazione.

Come raggiungerci:
In auto
Da Conegliano strada statale Pontebbana in direzione Treviso. Raggiunta la rotonda a Ponte Priula, svoltare a sinistra in direzione Oderzo/Ponte di Piave e proseguire dritti per circa 6 km.
Da Treviso strada statale Pontebbana in direzione Conegliano. A Ponte Priula svoltare a destra e proseguire per circa 6 km.
Multimedica è dotata di un parcheggio libero dove è possibile lasciare l’auto senza limiti di tempo.

Introduzione

La volontà di affermare un nuovo concetto di sanità privata snella ed efficiente e di promuovere cultura e capacità professionali costituisce la chiave per interpretare la nostra idea di salute e passa per la capacità di anticipare le esigenze sempre maggiori del paziente, con particolare riguardo al rispetto dei suoi diritti fondamentali.

Principi fondamentali

Uguaglianza
A tutti i cittadini sono erogati uguali servizi, a prescindere dall’età, sesso, razza, lingua, nazionalità, religione, opinioni politiche, costumi, condizioni fisiche, condizioni psichiche, condizioni economiche, struttura della personalità.

Imparzialità
A tutti i cittadini è assicurato un comportamento obiettivo ed equanime da parte del personale che opera nella Struttura.

Continuità
Ai cittadini è assicurata la continuità qualitativa e la regolarità dei servizi con orari prestabiliti e precomunicati all’utenza.

Diritto di scelta
Ogni cittadino può esercitare il diritto di “libera scelta” rivolgendosi direttamente alla Struttura prescelta.

Partecipazione
E’ garantito il diritto del cittadino a collaborare, con osservazioni e suggerimenti, alla corretta erogazione della prestazione e al miglioramento del servizio prestato dalla Struttura.

Efficienza ed efficacia
Il servizio è erogato in modo da garantire l’efficienza e l’efficacia e la Struttura adotta le misure idonee al raggiungimento di tali obiettivi.

Standard e Politica della Qualità

L’azienda è costantemente impegnata nel mantenimento del più alto livello di Qualità di erogazione dei propri Servizi.

Il Laboratorio garantisce l’aggiornamento professionale di tutto il personale attraverso partecipazione a congressi, convegni, corsi di formazione.

Personale

  • Direttore Sanitario del Poliambulatorio
    • Dott. Alberto Cescato
  • Direttore Tecnico del Laboratorio Analisi
    • Dott. Elisabetta Ricci
  • Prelevatori
    • Ostetrica Dott.Elisa De Luca
    • Ostetrica Dott. Ilaria Donadon
  • Personale di Segreteria e Accettazione
    • Dott. Elisabetta Ricci
    • Sig. Gaia Buran

Privacy
Al momento dell’accettazione il paziente viene informato, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 sulla privacy, circa il trattamento dei suoi dati personali e viene richiesta l’autorizzazione dello stesso.
Il titolare del trattamento è MULTIMEDICA LAB srl.
In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’articolo 7 del D.Lgs.196/2003.

Indagini diagnostiche di Laboratorio
Il Laboratorio esegue analisi di Ematologia, Chimica-Clinica, Tossicologia, Coagulazione, Microbiologia ed Immunoenzimatica.
Il Personale Sanitario è a disposizione del Paziente per qualsiasi chiarimento relativo alle prestazioni da eseguire.
Il tempo massimo di attesa per effettuare l’accettazione e il prelievo è stimato in 15 minuti.
I risultati delle indagini diagnostiche possono essere ritirati, a partire dal giorno indicato sul foglio rilasciato al Paziente al momento dell’accettazione, secondo il seguente orario:
dal Lunedì al Venerdì: dalle 11.00 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 18.00;
il Sabato dalle 10.00 alle 11.00.
I referti possono essere scaricati dal sito web www.multimedicala.it, previo consenso al servizio di download del referto o di dossier sanitario.
I referti potranno essere ritirati dal Paziente o da persona da lui incaricata, munita di apposita delega e carta di identità.

Servizi ambulatoriali
Il poliambulatorio offre servizi di agopuntura, allergologia ed immunologia, medicina interna, endocrinologia, diabetologia, ginecologia ed ostetricia, urologia ed andrologia, dermatologia, ortopedia, otorinolaringoiatria, diagnostica per immagini – ecografia, cardiologia, chirurgia generale, reumatologia, pediatria, medicina del lavoro, medicina dello sport, nutrizione, counselling psicologico e psicoterapia, fisioterapia.

Collaborazioni

Per le prestazioni di Alta Specialità Multimedica Lab si avvale di partnership con importanti strutture nazionali ed internazionali.

Tutela e Verifica

Per il mantenimento degli standard e per il miglioramento continuo della Qualità si invitano i pazienti a segnalare eventuali disservizi o reclami. In sala di attesa sono disponibili un questionario da compilare e imbucare nell’apposita cassetta all’ingresso.

Il Direttore Sanitario è il referente per eventuali reclami, che verranno utilizzati per migliorare la Qualità delle prestazioni.

Il contenuto della presente Carta dei Servizi è a disposizione dell’utente nella sala d’attesa della Struttura.

Scarica il documento.